< Home
A seguito degli eventi di cui tuttti siamo informati relativi alla diffusione del Coronavirus (SARS-CoV-2), abbiamo deciso di aderire al programma governativo "Solidarietà Digitale" sostenendo chiunque sia confinato in quarantena e nelle zone rosse. Pertanto abbiamo deciso di mettere a disposizione GRATUITAMENTE i nostri servizi di telegestione e assistenza al fine di fronteggiare eventuali problemi di natura informatica. Il servizio è rivolto a cittadini, professionisti ed imprese che utilizzano computer, tablet e smartphone per ragioni lavorative e per rimanere in contatto con i propri cari.
Il servizio prevede prestazioni di assistenza e consulenza informatica per mezzo Skype o TeamViewer con un limite di 1H per ogni utente al fine di ottimizzare i tempi e garantire supporto a quanti più richiedenti.
Saremo disponibili tutti i giorni dal LUNEDI al SABATO dalle ore 9:00 alle ore 17:00
Per comunicare basta scriverci attraverso Skype, Telegram, Email o mediante il form sottostante.CONTATTI
Skype: BTECK
Telegram: bteck_italia
Email: info[at]bteck.it